Oggi il sig. Brangelina ha corretto il tiro. Ma, ritenendolo persona intelligente...sono convinto che si sia divertito a mettere in giro questa voce...tanto i pennivendoli (leggi: i giornalisti) ci si sarebbero buttati a pesce...bischei come sono!
Group: Capo Posts: 2333 Location: Romagna!!!Romagna mia, Romgna in Fior!!!!XD
Status:
XD le cose sono due o Brad Pitt aveva bevuto...o si ha perfettamente ragione Vulcan!!!!!
ma poi sta storia dello sposarsi quando saranno legalizzati i matrimoni gay e vecchia come me, l'avevano gia tirata fuori quando c'era ancora Bush come presidente...poi e arrivato Obama e ha legalizzato i matrimoni e mo dice finchè non si puo sposare George...1 se pensa che si possa mai sposare in italia (ammesso che sia veramente gay) campa cavallo che l'erba cresce!!!!! 2 qui mi sa che cè qualcuno che la tira parecchio lunga per sposarsi...
Z@r@88...di nulla. Un'altra curiosa riguarda quella signora, strozzata dai debiti, che ha deciso di mettere all'asta la tomba dove riposa il marito. Motivo? E' quella sopra all'ultima dimora di Marilyn Monroe.
Group: Capo Posts: 2333 Location: Romagna!!!Romagna mia, Romgna in Fior!!!!XD
Status:
oddio dove andremmo a finire adesso vendono pure le tombe!XD (certo che deve eseere stata proprio disperata, anche se era l'ultima dimora di marilyn monroe... )
La cronaca riporta che la signora avrebbe contratto debiti per 1,6 milioni di dollari. L'asta, partita da 500,000 mila dollari era già arrivata a raggiungere il ragguardevole importo di 2,5 milioni di dollari. Che dire: anche questa é America!
Paris Hilton ha speso 100000 $ per seppellire la sua capra sempre di fianco alla tomba di Marilyn Monroe. Probabilmente ha saputo della signora e non potendo farsi seppellire lei, ha rimediato con la capra.
Licenza Creative Commons Questo e un forum ORIGINALE
tutto quello che vedete qui e frutto
del duro lavoro dello staff,
dalla Grafica alle News che trovate,
quindi non azzardatevi a copiare niente
senza permesso!!!
Se volete qualcosa da questo Forum
chiedete prima a Z@r@88!
Lo Staff.
Ringrazio per la Tabella superiore:
Mentre per quella inferiore ringrazio:
Affiliazioni:
Gemellaggi:
Lotterie e Contest:
Skin realizzata da Tear'. Vietata la copia e qualsiasi tipo di modifica senza permesso.